venerdì 14 marzo 2014

Questo é quello che avremmo voluto mostrare al Pres. Cangialosi (Amiu)

Dico avremmo perchè all'incontro il presidente non si é mai presentato, o meglio egli stesso ha negato gli accordi presi, con tanto di stretta di mano, appena una settimana fa con i lavoratori addetti alla selezione della raccolta differenziata. L'incontro c'é stato in gran segreto tra il Pres. Cangialosi e il Pres. della Coop. L'Ancora con l'esclusione delle parti più importanti ovvero i due rappresentanti dei lavoratori che in materia ne sanno molto di più visto che ci mettono le mani e sono quotidianamente a contatto con la "differenziata" che arriva al sito dell'Amiu "Pasquinelli", come del resto tutti gli operatori addetti alla selezione che sono sul nastro. 20 operatori in tutto che per il carico di lavoro e la selezione intesa come la intendete voi (Amiu) ci vorrebbero invece altrettanti operatori per costituire almeno 4 turni di lavoro. Naturalmente non é affatto giusto scaricare le proprie responsabilità e inefficienza nell'espletamento da parte della stessa azienda nello svolgere il servizio di raccolta differenziata, sui cittadini, su questo ci sarebbe molto da dire. Bene Presidente Cangialosi  in attesa di fare questo incontro proprio alla Pasquinelli dove aveva detto lei nel giorno 7 Marzo scorso, ecco cosa avremmo voluto farle vedere:

Questo tipo di rifiuti speciali vanno smaltiti diversamente e non dovrebbero nemmeno arrivare alla selezione,lei lo sa Pres. Cangialosi?

Tutto materiale contaminato e non più recuperabile,ma....secondo "noi" é questa la raccolta differenziata.


Questa sarebbe la raccolta della carta


Ma quando si parla di raccolta differenziata sapete di cosa parlate?

Secondo lei é possibile fare una buona selezione lavorando in questa maniera?Anche facendo finta di parlare di raccolta differenziata.


Tubi da spurgo per trachetomia


Pres.Cangialosi,questo secondo lei va selezionato nella plastica?

Anche questa é compresa nella raccolta differenziata,fortunatamente questa ha il tappo

Rifiuti Speciali

Polveri di ogni genere con conseguenze a noi sconosciute


Sicuramente non é borotalco

Ecco secondo voi la" raccolta differenziata"

Questa é Lama-S.Vito
 
.

Nessun commento:

Posta un commento