domenica 24 maggio 2015

Ranieri dei Liberi e pensanti fa da sponda alla fascista Meloni

Ai capi non dichiarati ma che agiscono da ultra capi dei "Liberi e pensanti" di Taranto, come Cataldo Ranieri, non fa schifo niente e per perorare la ‘causa di Taranto’ nella giornata di oggi hanno accolto la fascista di 'Fratelli d’Italia, Meloni, in campagna elettorale all’Ilva - in realtà a debita distanza con una decina di ragazzotti di Gioventù nazionale raccattati in giro insieme a tre sconosciuti operai. Ma a farle da sponda reale con televisione al seguito sono stati i ‘Liberi e pensanti’ che invece di cacciarla l'hanno accolta e hanno dialogato con lei chiedendole di pensare a Taranto e strappandole un incontro a Roma.
Una cosa penosa...
Click to enlarge image SAM_5350.jpg
Noi compagni di Taranto da tempo andiamo denunciando che i Liberi e pensanti non sono nè di sinistra e nè nel campo della lotta operaia e di classe, nonostante raccolgano un gruppo di sostegno di operai.
Dietro la logica: siamo tutti tarantini, pensiamo a Taranto, nè di destra nè di sinistra, da sempre si cela l’ideologia travestita della destra di sempre.
Speriamo che fatti come questo servano ai compagni e organismi di movimento nel nostro paese per comprendere qualcosa di questo movimento e della realtà effettiva della lotta di classe  a  Taranto
 
operai e lavoratori dello slai cobas per il sindacato di classe taranto
compagni del circolo di proletari comunisti

Nessun commento:

Posta un commento