domenica 5 maggio 2013

Senza lavoro si muore!

I Disoccupati Organizzati Slai cobas Taranto denunciano istituzioni, padroni, sindacati confederali e tutti coloro che non lottano per il lavoro, ma perche si estenda la disoccupazione!
Anche se vi ritenete assolti siete tutti coinvolti!
pagherete caro, pagherete tutto!


Taranto, si uccide gettandosi in mare
La vittima aveva perso il lavoro

   

TARANTO - E' un 52enne di Alberobello che da qualche mese aveva perso il suo lavoro da impiegato in una azienda del barese l'uomo che si è tolto la vita lanciandosi in mare dal ponte Punta Penna di Taranto. La vittima ha lasciato nella sua auto un biglietto. Le difficoltà economiche, unite forse a problemi familiari, lo avrebbero spinto a togliersi la vita.

La notte scorsa il 52enne ha lasciato la sua abitazione di Alberobello e ha raggiunto in auto Taranto. In una piazzola di sosta ha parcheggiato la vettura e poi ha scavalcato il guard rail e si è lanciato dal ponte Punta Penna. Le correnti marine hanno trascinato il corpo fino al canale navigabile, davanti al castello aragonese, dove all'alba è stato avvistato da alcuni pescatori che transitavano a bordo della loro imbarcazione. Il corpo è stato recuperato e portato a terra.

Nessun commento:

Posta un commento