martedì 15 settembre 2020

CRISI/PANDEMIA - LA CONDIZIONE DELLE DONNE PRETENDE LA "ANORMALITA'" DELLA LOTTA! - il 17 set. assemblea telematica

A GIOVEDI'! 
Chi vuole può venire in sede, via Livio Andronico, 47 Taranto, alle 16, dove ci collegheremo e parteciperemo all'assemblea

"...sono le lavoratrici, le proletarie ad aver ripreso la scena con le loro lotte". Sono un esempio per tutte. 
Non si sono fermate, sia dalle case, sia sui posti di lavoro, sia appena possibile con gli scioperi, nei presidi, nelle piazze. Queste sono le "eroine"!
Queste donne non possono tornare alla “normalità”!  
L'emergenza coronavirus per le donne ha riproposto in tutto il suo portato di doppia oppressione, doppio sfruttamento, patriarcalismo, morte... la questione di sempre: il ruolo delle donne, al servizio e di subordinazione, nella società borghese, nella famiglia, per i padroni, per lo Stato/governo al servizio del capitale. 
Ma la crisi pandemica ed economica sta mostrando ancora di più la necessità, per un avanzamento generale della lotta delle donne sui diversi piani, della comprensione e della necessità dell'organizzazione del nostro fronte proletario rivoluzionario, perchè tutta la vita deve cambiare! 
L'ASSEMBLEA TELEMATICA DEL 17 SETTEMBRE - DALLE ORE 16 - LA PRIMA NAZIONALE DOPO IL LOCKDOWN, VUOLE COMINCIARE A DISCUTERE E METTERE IN PRATICA UNA NUOVA STRADA.
il link per collegarsi è: 
https://meet.google.com/tnq-kqph-zkg 
Se si hanno problemi tecnici, telefonare a 347530170

Nessun commento:

Posta un commento