DOMANI 8 FEBBRAIO PRESIDIO AL TRIBUNALE ALLE ORE 9,30
PER L'UDIENZA DEL
PROCESSO CONTRO GLI STUPRATORI DI CARMELA
SARANNO PRESENTI LE
COMPAGNE CHE SONO STATE IL 31 GENNAIO AL PROCESSO A L'AQUILA CONTRO LA
STUPRATORE TUCCIA
Da Taranto a L'Aquila
da Carmela a Rosa
No
alla linea accondiscendente della magistratura verso gli stupratori!
Questo
Stato per le donne violentate e uccise non è la soluzione ma
il problema!
Il 31 gennaio il Tribunale de L’Aquila ha dato appena 8 anni allo stupratore/assassino ex militare Francesco Tuccia per lo stupro e il tentato omicidio di "Rosa". Il fatto più scandaloso è che sia stata fatta cadere l'accusa di tentato omicidio, quando per l'efferata violenza che accompagnò lo stupro, denunciata dai medici che dissero di non aver mai visto una cosa del genere, l'abbandono della ragazza seminuda nella neve, sanguinante, "Rosa", che dichiarò subito "Volevano uccidermi" uscì viva per miracolo.
A Taranto, per Carmela, la ragazzina di 13 anni che dopo gli stupri e le vessazioni subite dalle Istituzioni che avrebbero dovuto proteggerla, si uccise nell’aprile 2007 a Paolo VI, i giudici prima hanno concesso il "perdono" per tre stupratori minorenni, e ora, dopo 6 anni, ancora non emettono nessuna condanna per gli altri tre stupratori maggiorenni! Forse perchè vicini alla malavita locale.
Mentre, nonostante le denunce anche del padre di Carmela nessuna inchiesta ancora verso le responsabilità delle Istituzioni che rinchiusero Carmela in istituti riempiendola di psicofarmaci.
VENITE AL TRIBUNALE DOMANI, per questo, per la condizione più generale di discriminazione e oppressione delle donne, di mancanza di lavoro nella nostra città, mentre per l’inquinamento da profitto sono soprattutto le donne che si ammalano, muoiono.
Movimento Femminista Proletario Rivoluzionario
mfpr.naz@gmail.com -via Rintone, 22 Taranto
Nessun commento:
Posta un commento