Manieri
Michele la
mia più piena solidarietà ai disoccupati arrestati, essere arrestati per
chiedere il lavoro vi fa molto onore è credo che di onore ne avete da vendere,
cosa che oggi i parlamentari cosiddetti onorevoli non sanno cosa sia l'onore, loro
rubano e non vanno in galera, vedi Berlusconi plurimo pregiudicato definitivamente
sta ancora al suo posto dando delinquente e assassino a chi gli è contro, e come
diciamo a Taranto la moglie del ladro chiama ladro il marito
dell'altra
-
Francesco Ricciardi Dante Capriulo il sindaco potrebbe intercedere per liberarli? È solo una protesta disperata.
-
Dante Capriulo Il Sindaco è stato uno dei protagonisti negativi di questa vicenda. Ora spero intervenga.
-
-
Dante Capriulo Sarò impopolare ma io sto con gli ultimi: i disoccupati hanno commesso un reato interrompendo un consiglio comunale, ma spettacolarizzare l'evento con le manette mettendoli faccia a terra, trascinare delle donne con la forza è ancora più sbagliato; si tratta pur sempre di persone che chiedono di poter lavorare. A me sembra esagerato e sbagliato.
Forti con i deboli e deboli con i forti. -
-
Dante Capriulo Era assente al consiglio e questo è stato uno dei motivi della occupazione dell'aula. Durante la protesta è comparso all'improvviso dalla parte del pubblico, avendo uno scontro verbale con i manifestanti, affermando che lui era impegnato per la collettività e poi andando via imprecando. Dopodichè è intervenuta la forza pubblica, vigili urbani in testa ed hanno messo le manette in diretta.
-
-
Anna Montella manette con facce a terra? a persone disperate senza lavoro? la disperazione in manette. potrebbe essere il titolo surreale di una vicenda inqualificabile che sta portando l'italia nell'abisso.
-
Grazia Carone adesso si arrestano anche i disperati senza lavoro, lo squallore e' davvero tanto! Questo e' fascismo allo stato puro!!!! Quando si vuole impedire alla gente di reclamare i propri diritti ed esprimere le proprie opinioni non c'e' più libertà e questo e' gravissimo!
-
-
Roberto Bonillo Dopo quello che e' successo al consiglio Comunale si dovrebbe ribellare tutta la citta' di Taranto stiamo toccando il fondo ribelliamoci e cacciamo tutti, invece di arrestare chi ha distrutto questa Citta si arresta chi protesta x il lavoro VERGOGNA.....
-
-
-
Margherita Pillinini Che vergogna ma il sindaco di Taranto come mai non rassegna ancora le dimissioni?
-
-
Pasquale Albano Non vi siete mai schierati dalla parte dei cittadini ci state facendo morire di tumore e di fame...INCAPACI!
-
Giacomo Lanzafame ... che macedonia di opinioni e quanta abilità ad accusare,come se questi problemi non ci fossero mai stati,tutti adesso... bah! Quanta comprensione, meraviglia e disgusto!!! Una differenza c'è: ora si strumentalizza la disperazione della gente per fini politici!!! Almeno il buon senso di non cazzeggiare!
-
-
PierFrancesco Chyurlia La stampa è venduta..a senso unico. Avrete letto qualche serale...sono disgustato
-
Giacomo Lanzafame Ricordo quando in un'altra amministrazione,la gente era distratta dai problemi sociali(occupazione,licenziamenti,sfratti,delinquenza,INQUINAMENTO,infrastrutture,turismo,ecc) e godevano delle piccole cose (fiorellini nelle ville,vigili urbani con il manganello, un sindaco sempre per strada come un pavone,qualche ordinanze anche utili,l'asfalto nelle vie ad alta percentuale di suo elettorato,come adesso,ecc ecc). Sembravano tutti felici e contenti. Ora,all'improvviso,con alla testa nuovi personaggi emergenti,ci siamo accorti che qui và tutto male e che la colpa è dell'attuale politica. Questo durerà fino a quando non ci sarà un cambiamento dove sono sicuro che ci saranno le guardie del popolo che impediranno qualsiasi opposizione....tutto andrà bene,semmai nel più profondo del bigottismo e conservatorismo,simile ai talebani(la cultura spaventa questi emergenti). A Tutto ci si oppone a prescindere!! Ed ecco che siamo arrivati a queste conclusione che invece di collaborare si va allo sfascio con grande goduria così come i black bloc.
- Francesco De Comite Che vergogna!! Un sindaco di sx che fa arrestare gente disperata in cerca di lavoro. Se gli avessero fatto un gran mazziatone almeno l'arresto sarebbe stato motivato da una buona ragione.
-
-
Diego Greco Certo che se gli antagonisti del sindaco Stefano sono quelli che abbiamo visto in campagna elettorale o il sig. Dante Capriulo stiamo proprio male
-
Gaetano Soffritti Non ero a Taranto, ma ho visto in televisione quello che è successo ieri in consiglio. Di certo quella di occupare l'aula consiliare è stata un'azione di violenza, perpetrate da cittadini che hanno la rabbia in corpo come se vedessero un fratello offes...Altro...
-
Date: Sun, 25 May 2014 09:09:06
Nessun commento:
Posta un commento