martedì 16 aprile 2019

RSU ArcelorMittal Taranto - La gioia dei nuovi delegati collaborazionisti ammessi nel recinto dei nuovi padroni indiani

mentre 2600 operai sono stati buttati fuori e la situazione sicurezza e ambiente è peggiorata ai danni di operai e masse popolari a Taranto


commenti operai: 

Luigi Bellini: "Che schifo, elezioni illegittime visto che a 1700 persone non si è data la possibilità di votare. Siete ormai ciò che è più distante dai lavoratori di Ilva in AS in questo momento. Vergognatevi!!!"

Angelo Pannofino: "il sindacato è buono a fare solo i 730 in azienda... se li ingarrano pure... personale testimonianza. 
Ormai sono anni che non esiste più il vero sindacato e ormai fanno gli assistenti aziendali... la Fiom anni addietro, minimo 20, faceva davvero sindacato e l'azienda rispettava le regole; ho visto scene in cui i capi reparto dell'epoca, ossi duri e raccomandati, non come quelli di ora ragazzetti senza esperienza, piegare la testa come asini quando scendeva il direttivo ad ispezionare ed erano cavoli amari, fioccavano denunce e multe x non parlare di mancati adempimenti con dovute precauzioni facendoli spostare di reparto,  ecc, ecc".

Gianni Acquaro: "Cari amici come ho più volte scritto secondo me oltre a denunciare l'azienda bisognerebbe denunciare anche i delegati di zona perché non è possibile che siano all'oscuro sempre di tutto".

Vito Taddeo: "Secondo me "voi sindacati" non aspettate altro che qualche altra bustarella e promozione altro che trasparenza, venduti tutti!!"

Davide Castaldi: "Che cosa è stato fatto per legittimare le scelte che degli operai in merito ai famosi requisiti previsti nell'accordo del 6 settembre... Ipocriti!!"

Michele Altamura: "E I lavoratori in AS? DIMENTICATI"

Fernando Miraglia: "vi dimenticate dei cassaintegrati che stanno morendo di fame"

Nessun commento:

Posta un commento