Turco sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega alla Programmazione economica e agli investimenti 

“Rivolgo il mio più sincero ‘grazie’ al presidente Giuseppe Conte e al Movimento 5 Stelle per la grande opportunità e per la fiducia riposta nei miei confronti, investendomi di un ruolo così importante e prestigioso – le parole di Mario Turco affidate a una nota -, come sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega alla Programmazione economica e agli investimenti. Il compito che mi viene dato è di massima rilevanza per il futuro del nostro Paese. Voglio condividere questo riconoscimento con la comunità di Taranto, una terra dove sono nato, e di cui conosco le difficoltà e le emergenze che l’attanagliano da troppo troppo tempo. Non nego la mia profonda emozione, ma allo stesso modo sono pronto a questa sfida nella quale riverserò tutto il mio impegno e la mia esperienza professionale, come economista e tecnico”.
A memoria, l’ultimo sottosegretario targato Taranto è stato Massimo Ostillio, sottosegretario di Stato alla Difesa nel secondo governo di Giuliano Amato (dal 27 aprile 2000 al 10 giugno 2001