domenica 23 settembre 2018

Massima solidarietà contro l'aggressione fascista a Bari - Piena disponibilità a una manifestazione regionale - iniziativa antifascista e antirazzista a Taranto nella prima settimana di ottobre

Bari - l'aggressione squadrista non spegne ma alimenta l'antifascismo di massa e militante

Lunedì 24 settembre, ore 18:00 in Ex-Caserma Liberata – Assemblea politica aperta a tutte le realtà cittadine promotrici del corteo del 21 e di tutte e tutti coloro che intendono contribuire alla discussione sulle forme della mobilitazione

Martedì 25 settembre, ore 18:30 in piazza Prefettura – Bari contro la violenza fascista – Assemblea pubblica per la costruzione di una mobilitazione generale che ribadisca che Bari non ha paura.



È chiaro chi abbiamo al governo?
In questa foto il Ministro degli Interni Salvini nel 2015 all’allegra tavolata è con i fascisti di Casapound, con picchiatori, razzisti, sessisti, omofobi, “impresentabili” per comprovati rapporti con la criminalità organizzata. E sembra perfettamente a suo agio.
“È evidente che fra noi e la Lega c’è una continuità”, diceva il segretario nazionale di Casapound solo qualche settimana fa. 
«Se sembra un fascista, si muove come un fascista e starnazza come un fascista, allora probabilmente è un fascista.»

Nessun commento:

Posta un commento