domenica 7 marzo 2021

Ecco l'8 marzo dell'Usb, con tanto di sindaco Melucci, e niente sciopero e lotta delle lavoratrici... L'8 MARZO NOSTRO E' DIFFERENTE!

 
Alle lavoratrici la scelta: vogliono andare a sentire le solite (una volta all'anno) parole, il più delle volte ipocrite - che non cambiano di un ette la nostra vita?
O vogliono realmente lottare?!  Se vuoi lottare vieni domani 8 marzo alle 9,30 in piazza Della Vittoria insieme alle lavoratrici, donne che lottano ogni giorno e solo con la lotta ottengono risultati (vedi le lavoratrici degli asili).

Tanto per... Ricordiamo che l'USB a livello nazionale per l'8 marzo ha proclamato lo sciopero delle donne. Che fine ha fatto?


UsbTaranto

#FestadellaDonna.

Usb Taranto accanto all’Associazione Associazione Madonna delle Grazie

Piantumazione di un albero di mimose e presentazione del libro "Come petali di un cuore" di Angela Lafratta

Usb Taranto aderisce all’iniziativa organizzata dall’associazione onlus #MadonnadelleGrazie, in occasione della festa della donna. Due i momenti previsti a partire dalle 10.00 di lunedì 8 marzo: il primo, in Piazza Lo Jucco, a Talsano, consiste nella piantumazione di un alberello di mimose alla presenza del sindaco di Taranto, Rinaldo #Melucci...

Nessun commento:

Posta un commento