mercoledì 30 aprile 2014

Dalla Tenda per il lavoro: lettera di una Disoccupata Organizzata

Noi disoccupati Organizzati siamo stanchi di restare senza un lavoro, abbiamo bisogno di vivere.Per poter vivere serenamente e' necessaria un'occupazione fissa. Noi disoccupati non vogliamo il sole, le stelle, ma
uno stipendio per poter avere quella sicurezza che da pace al nostro cuore, garantendo anche la serenita' ai nostri figli che vivono una sofferenza peggiore della nostra... noi possiamo fare a meno di qualcosa ma i nostri piccoli no!!
Noi vogliamo avere i nostri diritti e lotteremo fino alla fine. Non vogliamo assolutamente mollare perche' non si puo' andare avanti provando questa sofferenza lavorativa; ce la faremo usando la nostra forza e la nostra unione che portera' a una svolta per la nostra vita futura.
Noi ci facciamo sentire e chiediamo a chi ci ascolta di non abbandonarci perche' l'abbandono e l'essere soli ci porta alla morte. Questo non deve succedere, non lo permetteremo! Continueremo a lottare per ottenere lavoro restando insieme, sperando che questa difficolta' si sblocchi per il bene di tutti i Disoccupati Organizzati. La disperazione porta a fare gesti che non vogliamo fare stare, senza lavoro si stressa la mente di ogni essere umano.
Ma noi non vogliamo disperarci vogliamo e dobbiamo lottare!

Lupoli Donatella

Nessun commento:

Posta un commento