lunedì 7 aprile 2014

Giovedì 10 aprile manifestazione a Paolo VI - dove degrado, inquinamento e mancanza di lavoro si danno la mano. I lavoratori del parco del Mirto e i Disoccupati Organizzati chiamano sindaco e assessori

INVITO

Noi lavoratori operanti al Parco del Mirto - Paolo VI e disoccupati di Paolo VI invitiamo il Sig. Sindaco Stefano, il vice sindaco Lonoce, gli assessori Cosa e Scasciamacchia a venire GIOVEDI' 10 APRILE AL PARCO DEL MIRTO ORE 11.

In questa giornata noi lavoratori insieme e disoccupati terremo una manifestazione nel quartiere su servizi, verde, bonifiche di zone del quartiere in cui vi sono discariche a cielo aperto e lavoro, che inizierà e si concluderà proprio al Parco del Mirto; perchè questo parco da un lato è un esempio di come è possibile creare uno spazio verde, vivibile nel quartiere per gli abitanti e i bambini, ma purtroppo da molti mesi è anche simbolo di come uno spazio del genere possa essere "distrutto", diventare fatiscente, abbandonato, facendolo diventare più un altro problema per il quartiere che una risorsa, più un luogo morto che un luogo vivo per la presenza della gente.

Vi invitiamo, pertanto, a vedere personalmente la situazione, e in particolare a confrontarvi con noi per trovare le soluzioni più opportune che uniscano servizi, miglioramento di quelli esistenti, bonifica di zone e lavoro, in un quartiere in cui entrambi questi problemi sono vissuti pesantemente dalla gente.
Non venite solo quando ci sono alcune inaugurazioni con tanto di stampa al seguito, venite quando la gente vi chiama!

NON RISPONDETE COL SILENZIO

VI ASPETTIAMO ALLE ORE 11 AL PARCO DEL MIRTO GIOVEDI' 10 APRILE.

I lavoratori Splendor Sud-Chemipul del Parco del Mirto
DISOCCUPATI ORGANIZZATI di Paolo VI

per info e com. (Tardiota Giuseppe 3207761292) - email: slaicobasta@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento