martedì 22 aprile 2014

Parco del Mirto, avevamo denunciato il degrado in corso con l'iniziativa di lotta del 10 aprile. Ma il Comune se ne frega. Grideremo ancora più forte!

E' il Comune, che lascia in uno stato indecente di abbandono il parco, come tutto il quartiere, il vero responsabile.

L'iniziativa del 10 aprile a Parco del Mirto fatta insieme dai lavoratori del Parco e dai Disoccupati Organizzati slai cobas ha denunciato chiaramente il perchè di questa degrado e ha indicato le soluzioni: occorrono molti più lavoratori, una cura continua, occorre dare una risposta di lavoro ai tanti giovani e meno giovani disoccupati del quartiere. 

Stiamo organizzando un'assemblea di quartiere dove chiameremo a venire e ad assumersi precisi impegni il sindaco e gli assessori.  Basta con i politici che si ricordano di Paolo VI sono quando devono fare campagna elettorale 

Fiamme all’alba: a fuoco gazebo in legno a Paolo VI

Un incendio ha interessato un gazebo in legno, nei pressi del Parco del Mirto. Sul posto due squadre dei vigili del fuoco.
TARANTO- Nelle ore del primo mattino di questo lunedì di Pasquetta, tornano le fiamme a Taranto. I vigili del fuoco sono intervenuti con due squadre per domare un incendio divampato a Paolo VI, nei pressi del Parco del Mirto.

Nessun commento:

Posta un commento