giovedì 3 aprile 2014

IV PARTE - Processo Carmela - Gli stupratori protestano - DOMANI PRESIDIO AL TRIBUNALE

NEL RIPORTARE L'ULTIMA, FINORA, PARTE DELLA VERGOGNOSA VICENDA GIUDIZIARIA DI CARMELA

RICORDIAMO A TUTTE CHE DOMANI C'E'L'ULTIMA UDIENZA DEL PROCESSO CONTRO I TRE STUPRATORI ADULTI.

VENERDI' 4 APRILE PRESIDIO AL TRIBUNALE ALLE ORE 9,30




1.5.12 - IL PRESIDIO DEL MFPR DISTURBA GLI AVVOCATI DEGLI STUPRATORI
“La manifestazione di protesta del Movimento Femminista Proletario Rivoluzionario davanti al Tribunale (per Carmela, ultima quella del 27 aprile) ha indotto i legali di uno degli imputati, Massimo Carnevale, a chiedere la remissione del processo in altra sede per incompatibilità ambientale”; perché i nostri presidi impedivano “un dibattimento sereno”. (Dalla GdM 1° maggio).
Questo lurido porco, personaggio vicino ad ambienti malavitosi di Taranto, aveva nella sua richiesta detto che "sussistono gravi situazioni locali tali da turbare il regolare e sereno svolgimento del processo e la mia libera determinazione nella partecipazione allo stesso e temo, pertanto, ripercussioni per la mia sicurezza ed incolumità... al Tribunale si raduna una agguerrita folla di manifestanti che non solo espone cartelli ingiuriosi nei miei confronti e degli altri imputati ma soprattutto mi impedisce di raggiungere il Tribunale liberamente, costringendomi addirittura a celare le mie vere sembianze".
Questo stupratore osa parlare della sua "libertà" quando lui e gli altri hanno affossato la libertà di Carmela fino alla sua vita! Carmela ha dovuto subire varie violenze tra il 9 e l'11 novembre del 2006: prima due degli stupratori avevano attirato Carmela con una scusa all'interno del loro camper e poi l'avevano costretta a subire atti sessuali e il terzo l'aveva stuprata qualche giorno dopo.Noi siamo contente che i nostri presidi facciano paura agli stupratori. Questo è un bene! E vorremmo e lavoriamo perchè nelle prossime udienze, siamo veramente una "folla" di donne da fare ancora più "paura"!
Gli avvocati dei tre stupratori vogliono il comodo silenzio, vogliono continuare in pace a cercare mille scuse per non fare il processo o per non arrivare ad una sentenza di condanna. Come in un primo processo a tre violentatori minorenni di Carmela hanno ottenuto una vergognosa sentenza di “perdono”, oggi vogliono continuare a violentare e uccidere per la seconda volta Carmela!
Ma la protesta, la denuncia forte, l'iniziativa continua ad ogni udienza del MFPR lo sta impedendo! E loro chiedono allora di spostare addirittura il processo in altra sede! Per “incompatibilità con la lotta
delle donne”! Il processo deve rimanere a Taranto! Gli stupratori devono essere condannati!

Per fortuna, giorni dopo,la Corte di Cassazione ha respinto la richiesta di trasferimento del processo da Taranto fatta da uno degli stupratori, Massimo Carnevale.

E venerdì 4 aprile il processo dovrebbe giungere alla sua conclusione.

Nessun commento:

Posta un commento