sabato 29 giugno 2013

F35 a Foggia e all'ALENIA

Mauro il ministro foggiano porta a Foggia gli F35 e l'Alenia di Foggia gongola e la base Amendola di Foggia li avrà, poi IL MINISTRO DELLA DIFESA prenderà i voti in questa città per restare parlamentare e ministro.

Così un  politicante pinco pallino qualsiasi, al soldo di militari e industria della guerra, si fa una bella carriera in una Puglia inquinata e militarizzata.

All'Alenia di Foggia si lavora agli F 35
Mauro: «È un investimento decisivo»

L'annuncio nel corso della visita all'Alenia Aermacchi
All'aeroporto di Amendola 12 velivoli entro il 2015

FOGGIA - All’Alenia di Foggia si sta già lavorando per la realizzazione dei pannelli alari e la copertura dei motori dei futuri F 35, i nuovi velivoli militari che andranno a sostituire la flotta degli Amx e dei Tornado in dotazione all’Aeronautica militare italiana.
L'ANNUNCIO - I primi F 35 saranno ospitati proprio nella base foggiana di Amendola (probabilmente 12 già nel 2015), sede del 32esimo stormo dell’Aeronautica. Lo si è appreso nel corso della visita del ministro della Difesa Mario Mauro, prima ad Amendola e poi allo stabilimento di Alenia Aermacchi, sempre a Foggia. «Quest’investimento è molto importante per l’intero territorio foggiano» ha spiegato il ministro originario di Peschici sul Gargano.




Nessun commento:

Posta un commento