martedì 24 maggio 2016

Hotspot-migranti: Lo squallido razzismo della deputata Labriola di Taranto va denunciato, come anche i giornali che danno spazio a una che conta zero...

Questa miracolata deputata tarantina, Vincenza Labriola, una emerita sconosciuta, eletta nel M5S e poi, per conservarsi la poltrona, passata nel gruppo misto, ha rilasciato squallide dichiarazioni al Quotidiano.
Ne riportiamo una parte, non per darle spazio, ma per dire che questa razzista non può e non deve parlare a nome della gente di Taranto.

"Se come previsto dal Viminale tutti gli immigrati che sbarcheranno sulle coste pugliesi dovranno passare per l'hotspot di Taranto, significa che già nei prossimi giorni aumenterà vertiginosamente il numero di chi, tra coloro che non otterranno il permesso d'asilo e riceveranno invece il foglio di via, si troverà libero di muoversi senza controllo alcuno sul territorio tarantino,in attesa di un espatrio che con grande probabilità non avverrà. Una situazione che dovrebbe mettere in allarme le istituzioni cittadine, questura e prefettura in primis... E' doveroso che il ministero dell'Interno si adoperi con maggiore determinazione nel rendere esecutivi i rimpatri dei clandestini... quando arriveranno i 50 militari promessi dal ministro Alfano?...
...centinaia di clandestini, o forse presto migliaia, a spasso per le vie del centro, delle periferie, o nelle campagne, non sono di certo sinonimo di sicurezza".

Nessun commento:

Posta un commento