mercoledì 26 febbraio 2014

Questa mattina alle ore 10 a Palazzo Latagliata presso la Commissione attività produttive vi sarà il Tavolo richiesto dai Disoccupati Organizzati Slai cobas.

Invitiamo gli organi di stampa e tv ad esserci perchè I Disoccupati Organizzati pongono problemi che riguardano tutta la città: Lavoro-reddito-formazione finalizzata all'occupazione, e le risposte degli amministratori comunali è bene che vengano conosciute da tutta la città.
 
Noi abbiamo chiesto che a questo Tavolo siano presenti, oltre tutti gli assessori competenti, anche Amiu (per quanto riguarda i nuovi lavori di raccolta differenziata), la confindustria (per vincolare le ditte ad assumere dal bacino dei disoccupati di Taranto e fare anch'essa dei passi rispetto alla formazione-lavoro), la provincia (per corsi di formazione mirati e finalizzati al lavoro).
In questo Tavolo vogliamo passi concreti e che sia un Tavolo permanente che si dia un piano di percorso per risolvere i problemi e non per fare solo parole e mantenere la situazione stagnante di oggi.
 
Slai cobas per il sindacato di classe
3475301704

Nessun commento:

Posta un commento